Pratto accoppa panchinaro avversario

prattolucas

Cari amici lettori, chi vi scrive è da sempre un grande fan di Lucas Pratto, attaccante argentino ex Boca Juniors e Genoa che attualmente milita nel Vélez Sarsfield, compagine della massima serie argentina. D’altronde come si fa a non voler bene ad un giocatore grassottello, con le gambe a X e pure gobbo che è soprannominato “cammello” e nonostante tutto è riuscito a giocare in Serie A?

Ebbene il nostro eroe è stato protagonista di un episodio veramente ai limiti del ridicolo durante una partita di Coppa Libertadores (la Champions League sudamericana) tra il Vélez Sarsfield (ARG) e il The Strongest (BOL) terminata poi 2 a 0 per gli argentini con un gol proprio di Pratto. Come potrete vedere nel video sottostante, durante un’innocua azione di gioco, Pratto insegue a tutta velocità una palla destinata a perdersi sul fondo, l’argentino però non riesce nell’impresa di giocare il pallone che termina in out. Fino a qui tutto bene, ma la corsa del cammello non finisce qui (una vecchia pubblicità recitava “la potenza è nulla senza controllo”), ed il calciatore si va a schiantare di culo contro un cartellone pubblicitario, quest’ultimo si ribalta all’indietro colpendo un povero panchinaro del The Strongest che si stava scaldando lì dietro e rimane infortunato.

Oltre alla goffaggine assoluta di Pratto nel video potete notare la sfortuna del povero panchinaro boliviano che si è trovato nel momento sbagliato nel posto sbagliato.

Tag:, , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento